Presentazione progetto: Semi di culture Il Giorno 18 Febbraio 2020 alle ore 17:00!!!

Il giorno 18 Febbraio 2020 alle ore 17:00, presso la scuola Secondaria di I grado ”F. Besta” (Viale Aldo Moro, 31 BO), in Aula Magna, verrà presentato il progetto ”Semi Di Culture”.

A questo evento saranno presenti: Emilio Porcaro, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo n 10 Bologna, Adriana Locascio ,Consigliera Quartiere S. Donato-S. Vitale (Coordinatrice Commissione Scuola) Paola Marchetti, Responsabile SEST Quartiere San Donato-San Vitale Ethel Frasinetti, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna interverranno: Annalisa Brighi, Soc. Cooperativa Alimos Susana Belèndez, AIPI Soc. Cooperativa Francesca Maraventano, Circolo La Fattoria.

Gli alunni e i genitori sono invitati a partecipare.