Gentilissimi

si comunica che l’orto della Scuola Sec. di I grado “Besta” rimarrà aperto anche durante il periodo estivo (dal 26 giugno al 31 agosto 2022) per continuare le attività colturali avviate durante l’anno scolastico (la scuola rimarrà chiusa nei weekend e la settimana a cavallo di ferragosto).

L’accesso sarà possibile previa prenotazione. Non ci sono limiti al numero delle prenotazioni ma sarà possibile ricevere un massimo di 5 studenti al giorno accompagnati da un adulto che li assisterà durante l’attività.

Rivolgersi ai collaboratori scolastici per l’accesso alla Scuole Sec. di I grado “Besta i quali forniranno le chiavi per poter irrigare le piante e prendere gli attrezzi utili per svolgere le operazioni colturali.

Indicazioni per le prenotazioni:

• Per disdire la prenotazione occorre cestinare l’appuntamento che sarà visibile su google calendar dell’indirizzo istituzionale dal quale è stata effettuata la prenotazione.

Piani di rientro a scuola a.s. 2022-2023

Si allegano i documenti in oggetto.

I documento sono consultabili anche nella sezione "RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA A.S. 2022-2023" - area destra della Home page

Notizie

Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)

Si pone in evidenza la nota in oggetto, già pubblicata nelle circolari docenti e genitori , invitando ad un'attenta lettura.

Notizie

CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI PER GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO a.s. 2022/23

Ai Genitori della sc. sec. ci primo grado BESTA

Si allega l'informativa per la richiesta del contributo per l'acquisto dei libri di testo, da presentare dal 5 settembre ed entro il 26 ottobre 2022 alle ore 18:00, rientrando nei parametri ISEE indicati.

Le carte della scuola

Progetti d'istituto e lavori degli alunni

Amministrazione digitale