Notizie

Si allegano i documenti in oggetto.

I documento sono consultabili anche nella sezione "RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA A.S. 2022-2023" - area destra della Home page

Piani di rientro a scuola a.s. 2022-2023

Si allegano i documenti in oggetto.

Notizie

Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)

Si pone in evidenza la nota in oggetto, già pubblicata nelle circolari docenti e genitori , invitando ad un'attenta lettura.

Notizie

CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI PER GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO a.s. 2022/23

Ai Genitori della sc. sec. ci primo grado BESTA

Si allega l'informativa per la richiesta del contributo per l'acquisto dei libri di testo, da presentare dal 5 settembre ed entro il 26 ottobre 2022 alle ore 18:00, rientrando nei parametri ISEE indicati.

Le carte della scuola

Progetti d'istituto e lavori degli alunni

Amministrazione digitale