SCIOPERO SCUOLA - 08 Marzo 2024

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Sciopero indetto per la giornata del 08 Marzo 2024

Si informa che in tale giornata non è garantito il regolare servizio e che potrebbero verificarsi disagi

Notizie

Anche quest’anno l’Università Bocconi di Milano organizza i Campionati internazionali di Giochi matematici, una gara articolata in quattro fasi:

• i quarti di finale (che si terranno online sabato 4 marzo 2023, alle ore 15:00);
  • la semifinale(che si terrà presso il Liceo Copernico in via F. Garavaglia 11, Bologna sabato 18 marzo 2023 alle ore 14:30);
  • la finale nazionale (che si terrà a Milano presso l’Università Bocconi, sabato 13 maggio 2023 alle ore 14:00);
  • la finalissima internazionale, che si svolgerà a Wroclaw il 25 e 26 Agosto 2023.

Sono previste le categorie C1 (per gli studenti di 1^ e 2^ secondaria di I grado) e C2 (per gli studenti di 3^ secondaria di I grado e 1^ secondaria di II grado). La nostra scuola intende promuovere e favorire la partecipazione degli alunni e quindi è disponibile a provvedere al versamento ed alla iscrizione di tutti coloro che intendono partecipare.

La quota di partecipazione è di 8 Euro a concorrente.  Le famiglie degli alunni interessati dovranno far pervenire 8 euro, unitamente alla dichiarazione in allegato debitamente compilata e sottoscritta da un genitore, ai/alle docenti di Matematica entro lunedì 13 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://giochimatematici.unibocconi.it

Gli alunni, dopo l'iscrizione cumulativa da parte del docente referente della scuola,  dovranno poi registrarsi individualmente sulla piattaforma della gara: https://gare.giochimatematici.unibocconi.it/ per ottenere le credenziali di accesso alla gara online. Riceveranno poi un codice che permetterà loro di partecipare il giorno della gara ai Quarti di finale.

Notizie

Dispositivo di autorizzazione alla fruizione dei permessi per il diritto allo studio anno solare 2024 Ufficio V - elenchi definitivi

Si pubblica il dispositivo dell' Ufficio V prot, n, 000122 del 5/01/2024  indicato in oggetto,  ai fini della diffusione degli elenchi definitivi del personale ammesso al beneficio della fruizione dei permessi retribuiti del Diritto allo studio anno 2024.

Le carte della scuola

Progetti d'istituto e lavori degli alunni

Collegamenti utili

Amministrazione digitale