Notizie

L’ordinanza prevede la sospensione delle attività dei servizi educativi dell’infanzia  fino alla scadenza dello stato di emergenza.

Pertanto, da lunedì 8 marzo 2021 saranno sospese le attività didattiche delle scuole dell’infanzia dell’istituto.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall ’ordinanza del Ministro dell’istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020.

Per le attività didattiche a distanza si fa riferimento all’allegato LEAD al “Piano scolastico per la didattica digitale integrata” d’Istituto

Attachments:
FileFile size
Download this file (ordinanza-n-25-del-3-marzo-2021.pdf)ordinanza-n-25-del-3-marzo-2021.pdf6636 kB

Notizie

Le carte della scuola

Progetti d'istituto e lavori degli alunni

Collegamenti utili

Amministrazione digitale