Area Genitori

I  genitori degli alunni  nuovi iscritti per l'anno scolastico 2021/22 che necessitano di diete per il pasto sono invitati a compilare il modello di dieta necessario, ed  inviarlo alla mail proposta nella locandina per:

scuole Infanzia Gualandi - Gioannetti - scuola primaria Gualandi - sc. sec. di primo grado Besta Tempo prolungato - CENTRO PASTI FOSSOLO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la modulistica necessaria.

Le tipologie di diete sono visionabili e scaricabili anche dal sito di Ribo.