AZIONE DI SCIOPERO -  VENERDI' 21 GENNAIO 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Sciopero nazionale per l’intera giornata di VENERDI' 21 GENNAIO 2022 personale docente ed ATA - SAESE

Si informa che in tale giornata non è garantito il regolare servizio e che potrebbero verificarsi disagi

Informazioni Generali

Scuola dell'Infanzia "GUALANDI"

Via dell’Artigiano 5 - CAP: 40127 - ingresso da via San Donato 59/4
Codice Meccanografico: BOAA853014
Istituto di Riferimento: BOIC853007
Telefono:  051/519278
Responsabile di Plesso: Ins. Marica Bianchi

Il plesso della scuola dell’infanzia statale Gualandi ospita due sezioni eterogenee:
Sezione III D – max 25 bambini
Sezione IV E – max 25 bambini

Nell’anno scolastico 2021/2022, il corpo docente è così composto:

SEZ III D

Marica Bianchi

Raffaella Chiantera (IRC)

SEZ IV E
Alessandra Greco
Elisa Bendini
Annabella Alvisi (Ins. Sostegno)
Raffaella Chiantera (IRC)

Spazi dell'edificio
Ogni sezione si compone di:
2 aule didattiche (utilizzate anche per la mensa)
1 dormitorio ad uso esclusivo

È possibile utilizzare la palestra di psicomotricità che si trova all’interno dell’annessa scuola primaria Gualandi.
Per quanto riguarda gli spazi esterni, è presente un’ampia area verde con alberi ad alto fusto che offrono riparo dal sole nei mesi più caldi. L’area è attrezzata con giochi ed è utilizzabile per le attività ludiche e motorie all’aria aperta.

Entrata Giardino Giardino
Corridoio Sezione Sezione