Informazioni Generali

PRESSO GLI ISTITUTI ORTOPEDICI RIZZOLI DI BOLOGNA

Via G.C. Pupilli, 1 - CAP: 40136 Bologna
Telefono:  051/519278

L’Istituto Comprensivo n. 10 ha una sezione di scuola media che garantisce il servizio di istruzione scolastica per gli alunni malati dei vari reparti dell’ospedale “Rizzoli” di Bologna - in particolare del Reparto di Chemioterapia, III Clinica Oncologica, Ortopedia Pediatrica e Chirurgia del Rachide - provenienti dalle scuole di varie parti d’Italia e anche per quelli provenienti dall’estero, anche se non iscritti in nessuna scuola italiana, data l’eccellenza degli Istituti Ortopedici Rizzoli.

Vai al sito