Notizie

E’ con piacere che Vi comunichiamo che  da oggi, 7 gennaio 2021, è on-line il nostro nuovo sito web.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e arricchisce i contenuti del vecchio sito istituzionale per rendere più efficace ed immediata la navigazione da parte di genitori, alunni e personale della scuola.

Particolare importanza assume la sezione NOTIZIE, costantemente aggiornata con le ultime notizie riguardanti il funzionamento della scuola, la didattica e le offerte formative.

Aggiornamenti su incontri scuola-famiglia, eventi scolastici ed extrascolastici, ecc.. saranno invece disponibili nella sezione EVENTI.

A questo punto non ci resta che augurarvi…

Buona navigazione!

Per consultare notizie ed informazioni pubblicate in precedenza è possibile accedere al vecchio sito dal seguente link o dalla sezione apposita (Vai al vecchi sito dell'IC 10) nella home page.

LINK vecchio sito